ATTENZIONE!
Per poter scrivere sul forum devi possedere un account su
PlayForPlay.it oppure su www.indexbet.it

Poker privè Opzioni
kabubi1974
Inviato: Friday, June 19, 2009 10:30:22 AM
Rank: P4P Member Giocatore
Gruppi: P4P Giocatore

Punti: 81
Carissimi di P4P,
vi scrivo per commentare lo scarso successo del Bc Poker privè. Giovedì ho notato che è stato spostato l'orario di inizio del torneo, forse proprio per le scarse adesioni. Ho notato anche che per raggiungere almeno due tavoli di gioco è necessario che si iscrivano tutti (o quasi) i membri del team di P4P.
Forse lo scarso successo è legato al tipo di toreno:

1) Ci sono pochi satelliti (per lo più troppo costosi) per accedere al torneo serale)
2) forse dovreste prevedere gli stessi livelli del The Big One, che sono quelli tipici di un torneo Pro
3) la dimensione dello stack in relazione al buy-in è forse troppo bassa e non permette nessun tipo di strategia. Questo lascia la partita più alla fortuna che alla bravura (che è sicuramente necessaria) dei singoli giocatori

Queste per lo meno sono le tre motivazioni che mi spingono a non partecipare all'evento. Ve li segnalo perché state lanciano delle belle iniziative, ma proibitive (forse per esigenze televisive).
Pensateci, potreste avere delle adesioni più numerose.
* acasari50207 *
Inviato: Friday, June 19, 2009 11:37:28 AM
Rank: P4P Giocatore

Punti: 3
kabubi1974 ha scritto:
Carissimi di P4P,
vi scrivo per commentare lo scarso successo del Bc Poker privè. Giovedì ho notato che è stato spostato l'orario di inizio del torneo, forse proprio per le scarse adesioni. Ho notato anche che per raggiungere almeno due tavoli di gioco è necessario che si iscrivano tutti (o quasi) i membri del team di P4P.
Forse lo scarso successo è legato al tipo di toreno:

1) Ci sono pochi satelliti (per lo più troppo costosi) per accedere al torneo serale)
2) forse dovreste prevedere gli stessi livelli del The Big One, che sono quelli tipici di un torneo Pro
3) la dimensione dello stack in relazione al buy-in è forse troppo bassa e non permette nessun tipo di strategia. Questo lascia la partita più alla fortuna che alla bravura (che è sicuramente necessaria) dei singoli giocatori

Queste per lo meno sono le tre motivazioni che mi spingono a non partecipare all'evento. Ve li segnalo perché state lanciano delle belle iniziative, ma proibitive (forse per esigenze televisive).
Pensateci, potreste avere delle adesioni più numerose.

qualcuno che si passava i soldi nel torneo non li hai notati!!!!!!

:)
kabubi1974
Inviato: Friday, June 19, 2009 3:54:50 PM
Rank: P4P Member Giocatore

Punti: 81
Non avendovi mai partecipato no,
e comunque conosco la maggior parte dei partecipanti al poker privé. Sono tutte persone super serie.
Su di te, invece, ho qualche dubbio, considerando che non ti ho mai visto giocare
* u1553 *
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 10:48:24 AM
Rank: P4P Giocatore

Punti: 3
MA CI SARANNO ALTRI TORNEI SIMILI AL PRIVE' E AL PRECEDENTE.
SE E SI QUANDO?.
CON CALMA ATTENDIAMO ALLA NUOVA PROPOSTA SPERIAMO.
BUON DIVERTIMENTO.
SALUTI DA MIXXXXXXXXXXXXXXXXX
Utenti che leggono l'Argomento
Guest

Forum Jump
Tu non puoi postare nuovi Argomenti in questo Forum.
Tu non puoi rispodere ad Argomenti in questo Forum.
Tu non puoi cancellare i tuoi Messaggi in questo Forum.
Tu non puoi modificare i tuoi Messaggi in questo Forum.
Tu non puoi creare indagini in questo Forum.
Tu non puoi votare indagini in questo Forum.

Forum RSS : RSS

Index Theme created by IndexEuropea S.P.A.